Sto seguendo a causa della mia rinite allergica questa cura

Buongiorno sono dal 5/01/2010 che sto seguendo a causa della mia rinite allergica questa cura: Nasacort ogni 12 ore, Tilarin ogni 6 ore. Da un paio di giorni (2-3 giorni) mi sono accorto che le rare volte che mi soffio il naso (la cura sta funzionando benissimo) mi esce del sangue; può essere a causa dei farmaci? Oppure è solo una coincidenza? Grazie
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Non dovrebbe essere legato ai farmaci ma piuttosto per la presenza delle rinite che rappresenta un'infiammazione della mucosa nasale.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder