Operazione setto e turbinati

Salve, risiedo in prov. di Mantova,potreste gentilmente indicarmi ospedali zona Mantova,Verona,Reggio e Modena (o al limite anche fuori da queste zone)nei quali viene praticata operazione setto nasale e turbinati che utilizzano i tamponi in silicone al posto dei classici…o che almeno utilizzano le tecniche più recenti secondo la vs. esperienza/conoscenza.
Un ‘otorino dal quale sono andato mi ha consigliato Castelfranco veneto dott.Elio Caon(ma penso utilizzi la vecchia tecnica con 5 giorni di ricovero…non sono troppi??)voi cosa ne pensate? Datemi un’indirizzo sicuro…grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non ci sono indirizzi sicuri ,come nuove tecniche per un intervento chirurgico di correzione di una deviazione del setto nasale e decongestione dei turbinati. Anche l'Ospedale di Mantova è poiu' che idoneo per un intervento sul setto nasale. Per quanto riguarda i tamponi, invero, i piu' utilizzati sono i Merocell: non si attaccano e non provocano dolore alla rimozione. I tempi di ricovero dipendono dalla gestione dell'Ospedale. In pratica,sono piu' che sufficienti 24 ore. Cordialmente

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
ok grazie mille per la sollecita risposta!! Nel caso ci fossero ulteriori consigli sono sempre ben accetti!!
Grazie per la vs, professionalità!!