Macchie rosse, prurito e dolore

Buonasera,
volevo chiedere una cosa visto che non so cosa possa essere. NOn so ben come funziona ma cmq inizio con dire che ho 26 anni, da venerdi scorso mi sono comparse delle macchie sulla pancia tipo puntura zanzare, sabato e domenica sono aumentate e con loro il prurito e di conseguenza anche il dolore (sembra che vengo punta da spilli), ieri dopo aver preso l'antistaminico per il prurito consigliato dal farmacista mi è venuta anche la febbre, e si sono aggiunte le macchie in faccia, sedere e nelle parti intime, oltre che sotto la cute e le ascelle. Oggi la mia dottoressa dice che forse è varicella ma non mi ha prescritto nulla per me ne per chi mi sta attorno. Chiedo secondo voi cosa potrebbe essere e qualcosa da prendere?non ce la facci piu, poi ora a volte mi fa male anche il petto. Ah quanto tempo devo rimanere a casa dal lavoro?
grazie mille
cordiali saluti
Tatiana Toso
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile signora/ina,
non trovo un motivo per mettere in dubbio la diagnosi di una collega che ha avuto modo di vedere le lesioni.
Se non è convinta deve rivolgersi ad un altro medico che possa visitarLa.
Cordialmente,