Sangue ha mio figlio di 15 anni

SALVE, HO EFFETTUATO ESAMI DI SANGUE HA MIO FIGLIO DI 15 ANNI,PER L'ALLERGIA. E DALLA DIAGNOSI ABBIAMO RISCONTRATO:
IGE SPECIFICHE 134
PARIETARIA OFFICINA 9,11
PARETARIA JUDAICA 8,50
DERMAT. PTERONYSSIM 41,25
DERMAT. FARINAEE 37,98
EPITELIO DI GATTO 3,71
GLI ALTRI ESAMI NON ELENCATI SONO NELLA NORMA.
VOLEVO SAPERE SE C'E' UN VACCINO.CONSIGLIATEMI COSA FARE
GRAZIE
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
I vaccini vengono prescritti in base alla sintomatologia e non per i valori di laboratorio. In questo caso vedo un valore molto alto per gli acari e la prima cosa da fare è l'uso di un coprimaterasso e copricuscino.
Bisogna correlare i sintomi alle allergie e poi decidere.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder