Sfogo simile a punture di zanzare...antibiotici? urgente per favore

Salve, ho scritto anche in precedenza...
Comunque tra qualche ora dovrò uscire e mi sono accorto circa un oretta fa che mi è venuto uno sfogo prevalentemente dietro la schiena ma anche in altre parti formato da delle specie di puntute di zanzare...cioè all'apparenza sono uguali...alcune più grosse altre meno....inizialmente mi fanno prurito poi passano....credo siano in aumento...
Sono sotto antibiotico (cefixoral) per un forte mal di gola 2 o 3 giorni fa....sono ansioso oltretutto ho letto dello stafilococco aureo..da un articolo e ho paura che siano i famosi brufoli...comunque tutti continuano a dirmi che è l'antibiotico..devo correre dal medico? vorrei un parere perchè mi è venuta molta paura....
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
è inutile insistere in questa sede. La Sua ansia potrà risolversi solo dopo una valutazione medica appropriata; l'eruzione cutanea potrebbe avere anche altre origini e onestamente, se fossi al posto suo, dell'opinione di chissà chi me ne fregherei altamente. Si faccia vedere dal Suo curante, se proprio necessario Le prescriverà anche la visita allergologica.
Cordialmente,