Test allergia antibiotici e febbre

Buongiorno, avrei bisogno con urgenza di un consulto:
domani dovrò recarmi in ospedale per il primo di tre giorni di day hospital per sottopormi ai test allergologici per gli antibiotici, nello specifico, la prima seduta riguarda il test di tolleranza con Levofloxacina.
Oggi non sto bene ed ho la febbre anche se solo a 37.
Se dovessi continuare ad avere la febbre anche domani, potrò sottopormi comunque al test suddetto?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
purtroppo non siamo stati così rapidi a rispondere, ci perdoni.
Premesso che una temperatura corporea di 37°C non può essere considerata febbre, nel caso in cui esista un malessere sarebbe meglio evitare i test perché tale condizione potrebbe influire sulla percezione di sintomi o sulla manifestazione di segni teoricamente correlabili ad una reazione avversa al farmaco somministrato (ad esempio nausea/vomito, sensazione di difficoltà respiratoria, ecc.).
Saluti,