Difese immunitarie basse

salve per problemi di salute ho fatto una cura antibiotica mesi fa fatto sta che è da allora che ho sempre dei bruciori forti allo stomaco e vedo che prendo molti più facilmente qualsiasi genere di virus, mi chiedo che esame posso fare per vedere a che "livello" è il mio sistema immunitario e come posso rinforzarlo
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
una visita immunologica può darLe molte più risposte di un esame prescritto "a caso".
Sarà necessario inquadrare i «problemi di salute» pre-esistenti, verificare se effettivamente ciò cui Lei fa riferimento possano essere infezioni virali e se possa configurarsi un qualche stato di immunodeficienza; visto tutto questo: valutare se vi è indicazione ad eseguire accertamenti (e quali) e dare infine tutti i consigli del caso.
Saluti,