Morbo di crhon

vorrei sapere se nella cura della malattia in oggetto ,l'utilizzo sistematico dell'agopuntura e' solo un mezzo pagliativo che non riduce l'infiammazione ma bensi' produce solo sollievo al dolore?
(Spendere un patrimonio in sedute di agopuntura e' giustificabile dal punto di vista della medicina ufficiale?)
grazie infinite
Democrito.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente
si tratta di una metodica non codificata dalla medicina convenzionale.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it