Emocromo

salve ho fatto un prelievo e sono preoccupata
i valori alterati sono:
CEA 7,5
globuli bianchi 4.250
RDW 17,7
piastrine 111.000
qualcuno mi dice cosa significa grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il lieve aumento del CEA può non significare nulla, potendosi avere lievi aumenti anche in corso di eventi non neoplastici.
Le piastrine sono al disotto della norma, occorre capirne le ragioni e valutare se vi sono turbe coagulative conseguenti.

Oltre non si può dire poichè
ha estrapolato dei dati talmente disomogenei e scarni,
che è difficile esprimere delle ulteriori considerazioni.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie x la risposta vorrei precisarle che io ho fatto queste analisi perchè ho una forte caduta di capelli e poi non so se conta ma il mio ciclo dura 7 giorni ed è molto abbondante e ho sempre dolori addominali cosa mi consiglia di fare grazie x l attenzione
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le consiglio una doppia valutazione:
Ginecologica ed ematologica.

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio farò i controlli che mi ha suggerito e le farò sapere grazie ancora
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni