Utente cancellato
Buonasera, sono andata dal mio medico di base il quale, dopo averli mostrato le chiazze rozze sul mio ventre mi ha dato degli antistaminici...a cosa potrebbe essere dovuta un'intossicazione alimentare? Che dieta dovrei seguire per disintossicarmi?

[#1] dopo  
Dr. Francesco Quatraro

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
8% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2012
Credo, con i limiti del consulto a distanza, sia un'orticaria,
le cui cause sono da accertare.

Le consiglio una visita immuno-allergologica.

Saluti
Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2] dopo  
269760

dal 2015
Grazie! gentilissimo!

[#3] dopo  
Dr. Francesco Quatraro

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
8% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2012
Ci mancherebbe.

Saluti
Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it