La mia lingua ha cominciato

Salve sono un ragazzo di 30 anni con allergie ai pollini, acari, graminacee, paretarie, etc.. soffro da due anni di rinofaringite cronica, in concomitanza al manifestarsi di questa patologia, la mia lingua ha cominciato a darmi dei problemi, ovvero continuo bruciore o quasi e sensazione di gonfiore e si evidenziano delle righe irregolari o cerchi irregolari di colore bianco e rosso. Alle volte non riesco a parlare dal dolore, a parte il disagio che mi provoca per l'aspetto. Tutto ciò è normale? esistono rimedi??
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Caro amico, per esperienza professionale Le dico che occorre anzitutto intervenire sulla funzione dell'intestino gtenue con trattamento anche omeobioterapico. Se desidera mi contatti telefonicamente per un maggiore approfondimento del caso specifico. A presto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2005
Ex utente
Intanto la ringrazio per la celere risposta e per il consulto. In quali orari posso chiamarla? sul cellulare?
[#3]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Ogni giorno dalle ore 11 alle ore 23. A presto.