Tonfi sulla pelle color rosso

Da un anno circa ho delle macchie rosse sulla pelle che non sono permanenti .. emanano molto calore e a volte anche prurito .. non sono allergica a nulla finora..sono affetta di uveite.
Spero che potrà aiutarmi .
Arrivederci.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
l'eruzione cutanea deve essere caratterizzata mediante una visita diretta.
Tenga conto che manifestazioni cutanee in corso di uveite cronica/recidivante sono ampiamente descritte, sia come semplice associazione sia nell'ambito di malattie autoimmuni sistemiche.
Pertanto è necessario che si sottoponga alla valutazione del dermatologo e/o dell'immuno-reumatologo.
Saluti,