Capillari

salve sono un ragazzo di 22 anni , scrivo perché da circa 3 mesi nell'occhio destro si vedono dei capillari che a volte diventano molto visibili perché mi diventano rosso sangue e se ne vedono in molti, questa cosa mi succede solo in un occhio, non ho sintomi come prurito e nessun dolore soltanto qualche volta riesco ad avvertire un po di bruciore nelle parte destra dell'occhio, non capisco cosa succede volevo avere un parere , grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Soffre di pressione del sangue alta?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
non soffro di pressione l'ultima volta l'ho misurata 3 settimane fa era 125/60 , pero ho sofferto d'ansia, e ancora a volte ne soffro, i capillari non sono sempre visibili ma succede di rado, ho notato che a volte e come se mi brucia leggermente
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe trattarsi di pinguecola o pterigio o altro.

Solo con una visita medico oculistica si potrà fare diagnosi e consigliarle la giusta terapia.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
potrebbe essere causato dall'uso prolungato del computer?
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se soffre di dry eye potrebbe
[#6]
dopo
Utente
non so cosa sia , ma non ho mai sofferto di niente negli occhi comunque grazie della risposta.
[#7]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Occhio secco