Allergia-intolleranza lievito

Buongiorno

Ho fatto le analisi del sangue per vedere se avevo intolleranze o allergie alimentari ed ho scoperto che sono sia allergia che intollerante allo lievito.

Lì per lì ho pensato che bastasse togliere pane, biscotti, ecc, che contengo lievito, ma guardando su internet ho letto che non bisognerebbe mangiare formaggi fermentati, stagionati, yogurt, sottaceti ecc.

E' vera questa cosa?

Sareste così gentili da darmi qualche indicazione in merito? Per esempiouna lista di cose che non dovrei mangiare?

Grazie in anticipo

Distinti saluti
[#1]
Prof. Claudio Ragno Allergologo 94 1
Egr Sig.ra cosi come riferisce non sono in grado di darle una corretta risposta è opportune che lei mi indichi quale esame diagnostico ha effettuato e i risulyati di esso

Dott. Claudio Ragno

[#2]
dopo
Utente
IgG Food intolleranze alimentari
Mix noci 17.56 - intoll 2+
lievito 11.62 - intoll 1+
valori riferimento: da 0 a 8 normale - da 8 a 12.5 borderline grado 1+ - da 12.5 a 25 mediamente reattivo grado 2+ - 25 positivo grado 3+

ALLERIGIE
lievito 0,38 classe c1