Allergia al polline

Buonasera ho iniziato oggi a prendere come antistaminico il reactine, visto che ho dei dolori addominali e mal di testa volevo sapere se posso prendere anche l'aspirina come antinfiammatorio.
In attesa di una vostra risposta Le porgo Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
IL farmaco, di cui mi parla è un farmaco da banco, con un miscuglio di cetirizina e pseudoefedrina, che sicuramente occasionalmente può essere utile, ma non scevro di effetti collaterali. La pseudoefedrina è uno stimolante simpaticomimetico che usato a dosi elevate o terapeutiche, può dar fastidio a pazienti con problemi cardiovascolari o provocarli in pazienti predisposti con patologie cardiache occulte.

Da banco si, ma meglio con consiglio medico.
Saluti

dott. ANTONIO CORICA