Rischi vaccino pianificazione gravidanza

Gentili Dottori,
nel mese di agosto ho fatto i seguenti vaccini: anti epatite A e B ( COMBINATO), antitetanica e antidifterica (COMBINATO), anti colera (orale).
Quanto tempo deve passare per poter pianificare una gravidanza?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
non esiste un rischio specifico, ma aspettare un paio di mesi potrebbe comunque essere piu' prudente.