Interazione antistaminici e antidepressivi

Buongiorno, assumo ogni sera da un paio di mesi il daparox, essendo però un soggetto allergico, dovrei cominciare anche la cura con xyzal. Per evitare che l’effetto sedativo venga potenziato, quando sarebbe meglio assumere l’antistaminico? Ci sono interazioni tra i due farmaci?
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
L'antistaminico può aumentare l'effetto sedativo, è una possibilità e non una certezza. La posologia dell'antistaminico e gli orari devono essere decisi dal medico che glielo prescrive e che è al corrente della terapia in atto.

Franca Scapellato