Antistaminico e antidepressivi

Buongiorno,
Assumo cipralex 10 mg la sera e Xanax al bisogno.

Volevo sapere se potessi prendere Desloratadina e in che orario rispetto all'assunzione dei farmaci precedenti per evitare sonnolenza o possibili interazioni.

Ho anche il ribes nigrum in soluzione alcolica, andrebbe bene o è da evitare?

Grazie
Distinti saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La desloratadina la può prendere alla sera dopo cena anche vicino al Cipralex.

Dr. Claudio Bosoni