Allergie alimentari

Buonasera, sono una ragazza di 28 anni, 9 anni fa sviluppai la prima allergia alimentare dopo aver mangiato un insalata, man mano con gli anni sono diventata allergica a quasi tutta la frutta e verdura cruda, eccetto mele e mais.
I miei sintomi sono abbastanza pesanti tanto da farmi ricorrere alla g.
Medica.
Dove mi trattano con una puntura.
i sintomi sono: Orticaria, gonfiore delle mucose, arrossamento della pelle, ronzii alle orecchie, sudorazione, ecc... di solito mi sento sempre stanca, capelli che non crescono, colorito spento della pelle, giramenti di testa, problemi di concentrazione e alle volte mal di testa... è possibile che tutti questi sintomi siano associati alla dieta squilibrata?
Vorrei comprare un integratore che contiene 16 vitamine, ma la mia paura è di rischiare una reazione allergica, è possibile?
Vi ringrazio in anticipo.
Buona giornata
[#1]
Prof. Claudio Ragno Allergologo 94 1
mi chiedo ma ha mai consultato un allergologo per effettuare dei test allergici?

Dott. Claudio Ragno