Per le allergie agli acari, l'aspirapolvere ad acqua sono consigliati?

Buongiorno,

ho fatto i test allergici (ISAC TEST) e sono risultato positivo alla acari e ad alcuni tipi di polline come graminacee, betulla, cipresso, ho letto dell'esistenza di aspirapolvere ad acqua con filtro hepa ne potrei trovare giovamento secondo voi?
[#1]
Prof. Claudio Ragno Allergologo 94 1
ottima per la bonifica di dove vive ,ma è opportuno che lei curi la sua allergia oltre a bonificare la sua casa

Dott. Claudio Ragno

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!