Tachidol e ibuprofene insieme

Buongiorno, ho un infezione ad un dente e mi hanno prescritto tachidol al bisogno per un massimo di 3 pasticche al giorno e ibuprofene, una pasticca al giorno dopo pranzo.
Volevo sapere se insieme possono avere effetti collaterali
Sono una persona sana senza allergie a farmaci
Grazie
Michele
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
se non ci sono allergie specifiche nessun problema specifico in merito a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi