Moment e coronavirus

salve,
Scrivo perché mio padre stamattina ha preso un moment per il mal di testa e sia io che mia madre siamo preoccupate visto che non si dovrebbe prendere.
Ci sono rischi?

Se fosse un asintomatico di coronavirus ci potrebbero essere complicazioni?

Ne ha preso solo una e ovviamente non gliene faremo prendere più ma succedere qualcosa??
?

saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
al momento nessuna Agenzia Regolatoria mondiale (escluso quella francese)ha ritenuto opportuno controindicare la somministrazione di FANS e quindi invita a non sospendere eventuali terapie con Ibuprofene in corso,

Tommaso Vannucchi