Quando prendere ibuprofene dopo aspirina?

Ieri ho assunto due aspirine e stamattina alle 9 ho preso un'altra pastiglia per la febbre.
Vorrei prendere ibuprofene per il mal di gola ma leggendo il foglietto illustrativo ho visto che i due farmaci hanno interazioni, quanto posso aspettare prima di prendere ibuprofene (600mg) ?

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
se si stratta di uso occasionale di aspirina non ci sono problemi con l'assunzione di ibuprofene

Tommaso Vannucchi