Assunzione zenzero e ibuprofene

Buonasera ho assunto una capsula di zenzero e ad una distanza di 3 ore da esso dovrò assumere il brufen 600 in quanto risulto essere positiva al covid.
Ci sono interferenze tra le sostanze?
Mi scusi ma avevo letto su internet che ci fossero interferenze fra ibuprofene e zenzero... grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi