Allergia al cioccolato

Salve nell'ultimo periodo ho notato che dopo che mangio il cioccolato mi sento strano ho un po di mal di testa, sono stanco e ogni tanto si creano puntini rossi sulla pancia.

Oggi ne ho mangiato un bel pò e mi gira la testa e quindi mi sento poco bene
Secondo voi è allergia?
inoltre mi brucia la mano sinistra

buona giornata
[#1]
Dr. Giovanni Michele Scarcia Allergologo 5
Bisogna verificare la sua situazione immuno-allergologica con i test cutanei o con il dosaggio delle IgE sieriche

Dr. Giovanni Michele Scarcia