Punture da acaro della polvere, le bolle d'acqua nel centro bolla rappresentano decorso positivo?

Salve, sono stato punto da acari della polvere, in una quantità di 50 bolle.
Sto applicando eurax da un giorno e mezzo e sta creando delle bolle d'acqua/ (probabilmente) pus sull'estremità delle bolle.
Il decorso è giusto, perché il prurito continua ad essere fastidiosissimo.
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
A livello cutaneo non funziona. Deve affidarsi ad un buon antibiotico e ad un antistaminico. E risolverà il suo problema.

Dr. Claudio Bosoni