Dermatite mani bimba

Buongiorno.
Per cortesia se potete darmi un consiglio vi ringrazio di cuore.
La mia bimba di 4 anni è mezzo non ha mai avuto problemi finora.
Ho fatto tutti i vaccini.
Ha sempre mangiato di tutto.
Da quasi due settimane ha cominciato prima avere dei piccoli puntini sulle gambe e anche sulle manine.
Tra le ditta delle mani, tutta la parte sotto il pollice e cominciano ora altri puntini che salgono in su.
(puntini, rossore, prurito)
E le labbra sono secchisime (anche la parte vicino) Ho usato Vea lips, stick aloe ma apenna va ritorna come prima.
Potrebbe essere mani, bocca, piedi?
La bimba mangia, non ha la febbre.
Ho usato il gentalyn beta ma senza miglioramenti.
[#1]
Dr. Paolo Fancello Allergologo 371 23
Gentile utente, la vorrei aiutare, ma senza un reperto obiettivo, almeno una foto, rischierei di sbagliare. Non la sindrome bocca-mani-piedi. Sembrerebbe un eczema atopico, sopratto se soffre di secchezza cutanea, se ha familirità per allergie, se soffre di riniti o frequenti sintomi similinfluenzali

Dr. Paolo Fancello specialista in allergologia ed immunologia clinica