Echinacea e lattoferrina

Salve, assumo da anni integratori di echinacea da ottobre a maggio in maniera continuativa, trovando che abbiano migliorato la mia risposta immunitaria in caso di influenza.
In materia covid ho recentemente sentito parlare di studi sull'efficacia della lattoferrina nel migliorare la risposta al virus.
Vorrei sapere innanzitutto se la quantità di echinacea da me assunta può essere di per sé eccessiva, in secondo luogo se fosse possibile abbinarvi un integratore di lattoferrina senza incorrere in controindicazioni.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Continui pure ad assumere i suoi integratori, perchè non danno problemi. Per i covid una terapia valida a livello mondiale non esiste. Sono tutti studi e sperimentazioni.