Circa assunzione di ibuprofene da 400

Per una congiuntivite allergica dovuta alle piante circostanti abitazione (soffro di allergia piante da sempre) non sono riuscito a trovare il vaccino, troppi valori alti, ne a risolvere con antistaminici abbondanti o colliri vari.
devo cambiare casa.
in attesa assumo ibuprofene da 400 che aiuta.

Anche con gastroprotettore.

Volevo chiedere quanto ibuprofene posso prendere nel tempo, c'e' chi dice 5-6 giorni chi anche piu' a lungo.

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non so quanto Ibuprofene prenda e quale gastroprotettore. Nel suo specifico caso, avendo già avuto esperienza su un caso simile. Le consiglierei di usare come gastroprotettore il ESOMEPRAZOLO 40 mg 1 cpr. al mattino finché assumerà
l' ibuprofene max. per 10 gg