Sintomi post vaccino pfizer

Salve dottori, sono una ragazza di 23 anni e faccio tirocinio in ospedale essendo una studentessa di Ostetricia.

Una settimana fa ho fatto la seconda dose del vaccino Pfizer, e a parte il solito dolore al braccio, non ho avuto nessun tipo di disturbo o di effetti collaterali, se non il viso molto pallido per 2-3 giorni, tutto qui.
(molti dei miei colleghi hanno avuto febbre, dolori alle ossa, mal di testa forte, nausea).
Ciò che volevo chiedere è se è possibile che qualche effetto me lo stia dando oggi perchè effettivamente mi sono svegliata con un po di bruciore alla gola, e sensazione di malessere allo stomaco.
Solo per mia curiosità ovviamente!
Ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
L' effetto glielo fa subito o non glielo fa. Quel malessere potrebbe essere dovuto ad un banale virus stagionale.

Dr. Claudio Bosoni