Vaccino anticovid e fertilita'

Buonasera, come insegnante della scuola dell’infanzia in questi giorni avrò la possibilità di prenotarmi per la somministrazione del vaccino astrazeneca, volevo chiedere se tale vaccino potrà influire sulla fertilità visto che sono alla ricerca di una gravidanza o se questa dovesse avvenire tra la somministrazione della prima e della seconda dose quali sarebbero le conseguenze.
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il vaccino deve farlo (2 dosi) anche a protezione di un eventuale feto. Il vaccino non da problemi, il covid si e gravi.

Dr. Claudio Bosoni