Broncho vaxom può essere assunto con vaccino covid?

Gentili dottori, sto facendo una terapia con broncho vaxom perché avevo spesso raffreddore e mal di gola ed ho avuto una forte tonsillite, per cui feci una visita da un otorino che mi curó la tonsillite e subito dopo mi disse di prendere broncho vaxom, 10 compresse al mese per 3 mesi... solo che poi finiti i tre mesi mi ha detto di continuare per altri 3.
Quindi ho fatto settembre ottobre e novembre. E poi dicembre gennaio e ora dovrei fare febbraio, ma non L ho iniziato a febbraio in quanto avrei dovuto iniziare oggi (21 febbraio) ma devo fare il richiamo del vaccino COVID il giorno 27 febbraio (ho fatto la prima dose il 6 febbraio).
Ho preso L ultima pillola di broncho vaxom il 30 gennaio, ma il 6 febbraio ho fatto il vaccino COVID.
Ma non ho preso il broncho vaxom oggi (ultime 10 pillole che avrei dovuto prendere a partire da oggi per questo mese di febbraio, ovvero ultimo mese) perché temo che possa interferire col vaccino covid.
Mi sto preoccupando inutilmente?

E comunque saltando questo ultimo mese, perde di efficacia se decido di prendere le ultime 10 pillole il mese prossimo, quindi un mese dopo aver fatto il vaccino?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte distinti saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Prenda pure il Bronco-vaxom, che non dà nessuna interazione con il vaccino per il covid, in quanto uno è contro un batterio e l' altro contro un virus. Seguono due strade diverse.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore.