Esiste controindicazione al vaccino covid per chi usa verdenafil o casionalmente?

Buonasera vorrei sapere se vi e'controindicazione a sottoporsi al vaccino covid per chi fa uso di verdenafil orodispersibile da 10 mg all'occorrenza ho 50 anni.
E se deve trascorrere un detrrminati periodo di tempo dall'ultima assunzione sr devo dichiarare chr ne faccio uso Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Secondo me, non esiste nessuna interazione fra i due, quindi può farlo. Se mai lo faccia presente, quando andrà a vaccinarsi.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta celere . Un po di imbarazzo nel dichiarare uso del verdenafil