Effetti collaterali astrazeneca - 10 giorni dopo

Salve, è possibile che gli effetti collaterali di un vaccino (Astrazeneca, nello specifico) si facciano sentire a 10 giorni di distanza?

Mi sono vaccinato il 10 marzo, e per due giorni ho avuto solo una febbre molto lieve (37, 7) e malessere diffuso, ma niente di rilevante.

Da due o tre giorni, però, soffro di frequenti mal di testa (che vanno e vengono), senso di debolezza diffuso, sensazione di freddo improvvisa, dolori alle gambe (anche questi che vanno e vengono) e un 'rallentamento' generale, nonché spesso respiro corto e un certo affanno. Ho controllato la saturazione, ma è stabilmente sopra i 97.

Specifico che ho 32 anni e non soffro di altre patologie.

Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Tutti i sintomi che mi ha elencato, non sono altro che i postumi del vaccino, che possono durare anche un mese. Abbia pazienza e passeranno.

Dr. Claudio Bosoni