Somministrazione vaccino moderna

Salve a tutti mi chiamo Andrea ho 25 anni e peso 85 chili alto 189cm.

Da due anni prendo entact 10mg 2 compresse al giorno per via della mia depressione, ora va molto meglio e sto incominciando con lo scalo e ne prendo 1 e mezza al dì...
La mia domanda è se posso fare il vaccino moderna prossima settima dato che ne ho la possibilità, volevo sapere se ci fossero interazioni col mio farmaco, grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Nessuna interazione.

Dr. Claudio Bosoni