Somministrazione terza dose

Buonasera, mi rivolgo agli specialisti del settore.
Mio marito e allergico alle parietarie ed erba da muro.
Da lunedì, come non capitava da molto, e steri colto da raffreddore allergico.
Visto che Domani deve sottoporsi a terza dose, ha fatto anche un tampone per sicurezza, con esito negativo.
Mi chiedevo se per il tipo di allergia, potesse comunque fare la terza dose o ci fossero controindicazioni.
Gli verrà somministrato il moderna.
Grazie anticiparamente per la risposta
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Stando alle allergie che mi ha esposto, penso che possa fare il vaccino, parlando prima delle sue allergie col medico vaccinatore.

Dr. Claudio Bosoni