Livello di anticorpi neutralizzanti dopo specifico seriologico

Buonasera, 728 ua/ml alla vigilia della II dose Astrazeneca come situazione anticorpi com'è da considerarsi dopo prelievo sierologico "dosaggio anticorpi igG anti RBD della proteina Spike"?

Quale è la soglia per cui si raggiunge un buon livello per raggiungere l'immunità?

Inoltre volevo chiedere raggiunta l'immunità si può essere comunque veicolatori del virus verso terze persone?

Grazie in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Con quei valori è già abbastanza immunizzata. Con la seconda dose si rafforza la immunizzazione, quindi la copertura è totale. Raggiunta la immunità non dovrebbe più essere contagiosa.

Dr. Claudio Bosoni