Nausea e dificolta respiratorie

Buongiorno, da un po di tempo mi capita che dopo aver fatto dei pasti abbondanti il giorno dopo sono a pezzi, nausea difficoltà respiratorie ecc ecc.
premetto che ho fatto dei controlli (gastroscopia, visita cardiologica, pneumologica ed analisi del sangue) tutto regolare solo una lieve gastrite.
cerco un consulto specialistico.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
E' una buona regola, non solo per lei, ma per tutti, fare pasti leggeri 2/3 volte al giorno.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Lei mi dice che questi disturbi dipendono dalla mia alimentazione?la ringrazio per la sua celerità