Seconda dose pfizer e ronzio orecchi

Buonasera, mia mamma ha fatto 10 giorni fa la seconda dose Pfizer, e ha avuto dal giorno dopo un ronzio alle orecchie che sembra non andare via.
Oltre a qualche fitta di mal di testa e un po' di debolezza non ha altri sintomi.
Non soffre di pressione alta.
Il medico di base ha consigliato tachipirina e attendere.

È un sintomo normale?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Guardi che i postumi del virus sono lunghi a scomparire, anche settimane. Va bene la tachipirina.

Dr. Claudio Bosoni