Esame sierologico

Ho ricevuto il vaccino Janssen il 7 maggio, oggi ho fatto l'esame sierologico che ha dato come esito un valore di 7.84 come anticorpi.
Quindi mi sembra che non ho sviluppato anticorpi sufficienti (0.80 è il range).
Chiedo: allora il vaccino non è servito?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se il valore degli anticorpi deve essere maggiore di 0,80 , lei che ne ha 7,84 è di gran lunga maggiore, quindi totalmente immunizzato.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott. Bosoni. Avevo fatto un po' di confusione... adesso sono tranquillo.