Vaccino pfizer e linfonodo spraclavicolare sinistro gonfio correlazioni in comune?

Buongiorno,
Ho 26 anni ieri, tre giorni dopo la seconda dose di vaccino Pfizer ho iniziato ad avvertire un piccolo rigonfiamento al linfonodo sopraclavicolare sinistro (lato in cui ho ricevuto la dose) siccome ho fatto svariate ricerche e non ho trovato nessuna correlazione con questo tipo di Linfonodo Dovrei preoccuparmi?
Anche perché questa notte ho avuto sudorazione notturna...
Quando ho ricevuto la prima dose (spalla destra) ho avuto un rigonfiamento del linfonodo ascellare destro
Grazie in anticipo per le Risposte.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il linfonodo sovraclaveare Sx, che si è gonfiato è un postumo lasciato dal vaccino, che si sgonfierà da solo. Basta che lei non continui a toccarlo. A Dx tutto a posto.

Dr. Claudio Bosoni