Vaccino Pfizer dopo iniezione di Bentelan 4mg?

Buongiorno, la sera del 14 giugno ho ricevuto una iniezione intramuscolare di Bentelan 4mg in pronto soccorso (a causa di gonfiore in seguito ad una puntura di insetto).
La mattina del 23 giugno ho in programma la prima dose del vaccino Pfizer, quindi a 9 giorni dalla suddetta iniezione.

Potrebbero esserci problemi di scarsa efficacia del vaccino??
Ho chiesto in PS dato che ho pensato di spostare la somministrazione ma mi è stato detto che non ce n'era bisogno.

Posso stare tranquillo oppure è meglio spostare la data?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
E' passato troppo tempo, l' effetto del bentelan è già passato. Può fare il vaccino.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!!