Vampate di calore e prurito con bollicine

salve...ho 26 anni è qualche giorno che soffro di vampate di calore che durano per parecchi minuti a ripetizione durante il giorno, come se avessi la febbre ma misurandola al massimo arriva a 36.8...in piu' ho spesso prurito e in alcune parti del corpo soprattutto il collo mi sono spuntate delle bollicine con forte prurito che in seguito hanno fatto la crosticina e spesso continuano a prudere...durante l anno ho il problema delle bollicine sulla mano destra che compaiono e scompaiono...vorrei sapere un eventuale causa...ora sono in preciclo e soffro di allergia a graminacee polvere e altre piante...grazie
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
vasodilatazione, arrossamenti, vescicole... oltre al consulto dermatologico, discuta col suo medico la possibilita' di fare qualche indagine per porfirie e carcinoidi.

Non ci credo molto, ma chi non cerca, non trova... non tutto quello che e' sulla pelle nasce dalla pelle.