Pfizer e mal di testa incessante

Salve,
ho effettuato ieri la seconda dose di Pfizer.
Dopo un paio d'ore circa ho iniziato ad avvertire mal di testa simile a quello di una sinusite accompagnato da una sensazione di occhi appesantiti e di calore sulla faccia.
Sono passate circa 30 ore e questa sensazione non è ancora andata via.
L'intensità è variabile, non è lancinante, ma è una sensazione piuttosto fastidiosa.
Ieri sera ho provato anche a prendere della tachipirina, ma non ha sortito l'effetto desiderato.
Cosa mi conviene fare?
Sentire un medico?
(Premetto che ho 28 anni)

Grazie, saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Già sente me. La cefalea e gli occhi appesantiti e il senso di calore sul viso, sono effetti collaterali del vaccino. Fastidiosi, ma benigni. Hanno però una durata lunga. Anche diverse settimane. Ma passano da soli.

Dr. Claudio Bosoni