Effetti collaterali dopo 10 giorni vaccino pfizer

Buongiorno
Da quasi 10 giorni ho fatto la prima dose di vaccino Pfizer.

All’inzio tutto bene, il secondo giorno un po’ di dolore al nel punto della puntura, poi tutto ok.

Adesso è da un paio di giorni che mi sento stordito o intontito, mi sento come se avessi la febbre ma la temperatura è 36, 5 gradi.
e aumentata la pressione che prima era 120/75 e adesso è 130/80 e il battito è passato da 75bpm a riposo a 90bmp
Vorrei sapere tutto questo può essere causato dal vaccino ed è una cosa passeggera oppure devo preoccuparmi?

Cosa sarebbe giusto fare?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Questi sintomi sono sicuramente dipendenti dal vaccino, ma sono benigni e scompaiono da soli in poco tempo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore Bosoni e grazie per la risposta
Perchè tutte le altre persone hanno avuto questi sintomi solo al secondo vaccino?
Ieri notte avevo gli incubi e bevuto molta acqua,ho dormito malissimo
Io sono in terapia e prendo i seguenti farmaci:litio,depakin,quetiapina,resilient e valdorm?ho chiamato anche il mio psichiatra che esclude siano i farmaci
Dottore a breve ho il secondo vaccino e sto pensando di non farlo
Davvero la pressione e i battiti e l’intontimento passano a breve?il vaccino l’ho fatto 11 giorni fa
Attendo una sua risposta
Cordiali saluti