Vaccino johnson e effetti collaterali

Buongiorno il vaccino Johnson può dare giramenti di testa?
Vi chiedo questa cosa perché da due giorni ho forti giramenti di testa e stordimento rimango però cosciente di ciò che accade, sto pensando di fare una risonanza magnetica encefalo per eventuali danni... Ho fatto il vaccino questo martedì.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Sono convinto che dipenda dal vaccino. Passerà da sola in qualche giorno. Aspetti a fare RM.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Dottore e riguardo la formazione di trombi? C'è chi dice che viene dopo i 21 giorni dalla vaccinazione e chi 5 dopo la vaccinazione mi saprebbe dire qualcosa? Sono molto preoccupato
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se viene, viene prima di 15 gg. Ma rarissimo

Dr. Claudio Bosoni