Il nostro medico non sa cosa dirgli, ha fatto svariati esami

Salve a tutti gari Dottori mi rivolgo a voi perchè mio papà avverte dei forti dolori all'interno dalla spella fino al gomito di tutte e due le braccia e all'interno delle anche fino alle gionoccia e di tutte e due le gambe, ha 49 anni quest' anno ne fa 50 non fa lavori pesanti e il nostro medico non sa cosa dirgli, ha fatto svariati esami...non sappiamo più cosa fare, ridocrdo che sente male dentro alle ossa. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non comprendo perchè abbia indirizzato la sua richiesta ad ANATOMIA PATOLOGICA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Io non sono un medioco e non sapevo classificarla, ho letto un pò su internet e la classificano cosi. Scusi
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Alleghi i referti principali sugli esami strumentali eseguiti e riposti la sua richiesta in specialità ORTOPEDIA.