Discopatia

Referto risonanza gennaio 2009:
Protrusione disco-anulare L3-L4 che impronta il sacco durale.
Protrusione disco anulare L4-L5.
Canale vertebrale di ampiezza regolare.
Non si rilevano alterazioni di segnale del cono midollare.

Non posso fare cure cortisoniche a causa ipopotassiemia decennale.
Da dieci giorni sono bloccato a letto come molte altre volte con dolori lombari che non mi danno la possibilità di stare in piedi e camminare.
Ho fatto di tutto anche l'agopuntura con insuccesso... volevo un suo parere grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe aggiungere ulteriori dettagli sul suo quadro clinico e ripostare in specialità ORTOPEDIA.

Legga prima su CONSULTI "come si richiede un consulto"

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com