Consigli dopo transfer embrioni

Gentili medici,
Io e la mia compagna abbiamo terminato l'iter iniziato qualche settimana fa che ci ha portato alla fecondazione di secondo livello, nel nostro caso icsi e venerdì è stato eseguito il transfer di 2 embrioni, due sono stati congelati così come 6 oviciti.
Avrei qualche domanda da farvi un merito, ovviamente poi sentiremo il centro al quale ci siamo rivolti:
È possibile prendere l'antistaminico in questa fase( clarytin ) la mia compagna soffre di rinite allergica e lacrimazione, la seconda cosa che vorrei chiedervi e' se il proggefik 200 che le è stato prescritto può essere assunti per via orale anziché vaginale come le è' stato consigliato.....
Ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Forse sarebbe consigliabile se vuole una risposta ripostare in area GINECOLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com