Formocoli fascicolazioni testa confusione mentale pupille tremanti

Buonasera,sono una ragazza di 30 anni , grazie innanzitutto per l'attenzione. Vorrei porle le mie scuse se non riesco a spiegarmi perfettamente ma non è facile far capire le mie sensazioni, ci provo comunque: sono 4 mesi che combatto con dei formicolii o fascicolazioni in testa come delle piccole scosse eletriche che mi prendono in testa tantissime nell arco della giornata a volte più che scosse eletriche sembrano bruciori non so bene definirli. Oltre a queste spiacevoli senzasioni con cui ormai ho imparato a convivere ho a volte confusione mentale come se all improvviso fossi invasa da informazioni in testa e il mio cervello va in stadby per qualche secondo. Oltre a ciò mi succede anche che all improvviso le pupille tremano nel senso che L occhio comincia ad andare a destra e sinistra da solo e ciò mi rende quasi impossibile quando accade scrivere o guardare qualcuno negli occhi. Questi problemi mi si presentano da circa 4 mesi. Non so se il problema sia collegato o no ma da circa 15 giorni ho L occhio destro rosso sangue ho provato antistaminici coliri ma nulla. Ho sempre goduto di ottima salute a parte un soffio al cuore da piccola è una scoliosi con protrusione discale che fino ad oggi non mi ha mai più dato problemi.Cosa devo fare?? A chi mi devo rivolgere? Cosa potrei avere?? Mi dica lei da dove iniziare! La ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

inizialmente Le consiglio di rivolgersi al Suo medico curante per una prima valutazione diretta, poi, se da questi ritenuto opportuno, effettui anche una visita specialistica, neurologica in particolare, sarà poi il collega che in base ai riscontri della visita potrebbe richiedere eventuali esami diagnostici mirati al caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro